sabato 24 giugno 2017

Un matrimonio speciale

Ciao ragazze,
un mese e mezzo fa circa sulla chat Facebook ho ricevuto delle immagini dalla dolcissima Arianna (ragazza fantastica e scrapper bravissima conosciuta grazie ad A.s.i.) e.... non ci potevo credere, ero invitata al suo matrimonio!!!!
In queste occasioni ti frullano mille idee per la testa ma le trovi tutte inadeguate per fare un pensierino agli sposi, poi mi è venuta in mente lei che coi suoi grandi e dolci occhioni ai meeting si sfoglia sempre il mio album dei layout e mi si è accesa la scintilla, sì, forse lei poteva essere la persona giusta a cui regalarne uno!
Ed eccolo qui il Lo senza foto ed incorniciato per i dolci sposini:

alcuni dettagli:





Il tutto accompagnato da una semplicissima card con la stessa frase sul LO:


Ed ecco qui alcune foto del favoloso matrimonio scattate da Melania Bertin <3
Ringrazio gli sposi per averci invitato e tutte le persone con cui abbiamo passato del piacevole tempo alla festa!







Grazie ancora, spero il Lo vi piaccia<3
A presto
Veve




7 commenti:

  1. Ma sei meravigliosa.... grazie per le tue parole :-D <3
    e per lo splendido LO che ho apprezzato tantissimo e che si adattava benissimo al nostro matrimonio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro Ari! Son contenta ti sia piaciuto :)

      Elimina
  2. Meraviglioso layout regalo azzeccato 😍 xoxo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Layout Veronica, mi piace un sacco l'acchiappasogni di sfondo!

    RispondiElimina