venerdì 30 settembre 2016

Pretty card per una pretty person

Ciao ragazze oggi vi mostro una card ipersemplice per una ragazza dolcissima!
La card in questione è questa:

Per farla ho preso del cartoncino monocromo crema e del cartoncino monocromo rosa. Dal color crema ho creato la misura della mia card mentre con il rosa ho creato un rettangolo rientrante di 0,5 cm per lato e lo ho poi fustellato con la fustella di "La coppia creativa che permette di creare delle finestrelle quadrate:


Ho poi timbrato una scritta con dell'inchiostro fucsia:



All'interno di ogni finestrella con della gomma crepla fucsia e la fustella coi cuori di "La coppia creativa" ho creato dei cuoricini e con un flaconcino di colla glitterata ho glitterato il cuore davanti alla card.



Davanti ho aggiunto come vedete altri cuoricini con crepla.

Ed ecco il risultato finale!





Spero vi piaccia! 
Tutto l'occorrente lo potete trovare su Pretty Kit

Ecco un riassunto del materiale usato:








































1 commento: