venerdì 22 aprile 2016

Pretty pocket letter

Ciao ragazze oggi sono qui per mostrarvi una pocket letter (inventate da Janette Lane) fatta con il materiale acquistato da Pretty kit.
Le pocket letter sono un modo alternativo per scambiarsi dei regalini, si una una busta come quelle per la collezione di carte. Le "carte" all'interno delle buste vengono scrappate e nel retro, in alcuni casi anche in parte del davanti, si inseriscono i pensierini. Ecco la mia:


Per crearla ho utilizzato delle carte leggere che amo alla follia.





Spero vi sia piaciuta, un bacione a presto ed happy scrap!

Con questa partecipo alla sfida di Scrap it easy tema frase motivazionale



5 commenti:

  1. Che bello! Mi hai fatto venir voglia di provare!

    RispondiElimina
  2. Cioè maaaa... Che bella è?! Non ho mai provato a farle ma chissà che un giorno.. Brava!!! 😊😙

    RispondiElimina
  3. Cioè maaaa... Che bella è?! Non ho mai provato a farle ma chissà che un giorno.. Brava!!! 😊😙

    RispondiElimina