mercoledì 18 novembre 2015

Tela con i washi!

Ciao ragazze, questa sera sono qui per mostrarvi un lavoretto.
Giorni fa sono andata da Maison du monde ed ho visto delle splendide tele, alcune delle quali per ricreare lo sfondo utilizzavano i washi e siccome io, come molte di voi sanno, ne ho circa un centinaio, ho deciso di sfruttarne qualcuno per abbellire la mia casa!
Ultimamente sono patita per l'oro, di conseguenza ho scelto i colori dell'oro e del nero :)
E' stato facile, la maggior parte del materiale che ho usato viene dalla fiera di Vicenza, alcuni washi, l'acetato dorato e gli stickers da "Scrap it easy" e il timbro da "ModaScrap".
Ora non rompo più e vi mostro la mia tela :)

Con questa tela partecipo:
 al challenge di "Scrap it easy" tema gold
al challenge del blog "tutto quanto... diventa scrap" tema stelle
al challenge di "Storie di timbri, carta e..." tema anything goes
al challenge di "Arte a tutto tondo" tema anything goes.
Spero vi piaccia, a presto :)

8 commenti:

  1. Wauu! Adoro questo progetto è bellissimo ! Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ! Ciao ! LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Belo ritrovati con questa meraviglia nel challenge di Arte a tutto tondo ! Grazie per la partecipazione!
    Ciao Littlefrog Ranocchia!

    RispondiElimina
  3. Spettacolare *___* ho gli occhi che mi brillano, amo questa tela è davvero bellissima
    Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto... Diventa Scrap..
    XOXO
    DTMel

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea la tela con i washi complimenti Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto... Diventa Scrap

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei washi... bellissimo lavoro complimenti!!!!
    Grazie per aver partecipato ai challenge di Tutto quanto... diventa scrap e di Arte a tutto tondo!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  6. Questa tela e' davvero adorabile Veronica! Mi piacciono tantissimo i colori e le fantasie che hai scelto.. Si sposano perfettamente!
    Grazie per aver giocato con noi su Arte a tutto tondo e Tutto quanto...diventa scrap!
    Hugs and Smiles
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Veronica...ma che meraviglia la tua tela! Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato e l'idea dei washi è fantastica, mi hai dato uno spunto davvero interessante. Compimenti!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TQDS!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Veronica adoro la tua tela hai una fantasia incredibile e l 'idea dei washi fantastica!!!
    Grande Vero!!!
    Grazie di aver partecipato a
    Arte a tutto tondo
    Storie di timbri carta e...
    Tutto quanto diventa scrap
    XOXO
    Tizianax

    RispondiElimina