lunedì 12 ottobre 2015

Card per Pretty Kit

Ciao ragazze oggi sono qui a mostrarvi il tutorial per una card molto molto semplice.
Ho preso del bazzil bianco, ho tagliato il foglio a metà e piegato a metà ancora ottenendo così la base della nostra card. Poi ho preso un cartoncino duble sui toni del marrone di lawn fawn e lo ho tagliato a caso, di modo che potesse stare all'interno della base.

Ho poi preso una timbrata e la ho colorata con le matite.
Ho poi preso un centrino di carta l'ho posizionato e poi l'ho incollato sulla card ed ho poi incollato la timbrata.



Successivamente ho preso due fiori del colore del cappottino della nostra bambolina e li ho posizionati di modo che formassero un solo fiore dove al centro ho messo un glitter azzurro di Dovecraft.
Ho poi con la vinavil applicato del twine azzurro dalla mano della bambolina verso il cielo.

Ho successivamente fustellato un palloncimo, l'ho incollato spessorandolo ed ho messo altri brillantini azzurri sulla card.

Poi ho preso una timbrata circolare, l'ho ritagliata a mano, poi ho preso un punch scallop e li ho incollati spessorandoli alla card!
Ed infine ho preso un abbellimento già spessorato e lo ho applicato in alto sulla card.

Ecco il lavoro finito:

Ecco alcuni dettagli:






Spero vi piaccia
Ed ecco l'elenco dei prodotti utilizzati dello shop pretty kit


Spero vi piaccia, happy scrap!










3 commenti:

  1. La colorazione è magnifica e mi piace un sacco come hai unito il tutto! Ottimi dettagli!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è dolce questa card <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Bellissima card poi la pupetta è adorabile complimenti bravissima! Smack !

    RispondiElimina