mercoledì 23 settembre 2015

Tag per Pretty Kit

Ciao ragazze oggi vi mostro una tag nata per Pretty Kit.

Ho preso la fustella tag della Coppia Creativa ed ho fustellato del cartoncino bianco.

Ho poi preso un timbro con la scritta Handmade e l'inchiostro fucsia ed ho timbrato la scritta. Poi ho preso la polvere da embossing trasparente ed ho embossato con l'embosser a caldo la scritta.
Poi ho decorato con un washi a cuori.

Ho poi abbellito con delle fustellate in crepla glitterata con una fustellina omaggio della coppia creativa.

Ho poi terminato la tag con del nastro rosa a pois




Ora riassumiamo i prodotti Pretty kit utilizzati:




Spero che vi sia piaciuto, al prossimo post!
Con questa tag partecipo alla galleria de "La Coppia Creativa" ed al challenge del blog "Arte a tutto tondo"




18 commenti:

  1. ma è mia questa vero?...stratosfericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ah a proposito, se la regali a Milena, ne farai un'altra per me ;)

    RispondiElimina
  3. Ma pure io ne voglio una!!!! Ahah! Quei cuori sono troppo carini e poi il colore mi piace un sacco! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. ahi..ora mi hai fatto venire l'esigenza di quella fustella... ahahah

    RispondiElimina
  5. Ohh che bel progettino bravissima Veronica ! Complimenti....tentatrice ...mi pace questa fustella!
    Grazie cara per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo! Ciaoo , Littlefrog Ranocchia!

    RispondiElimina
  6. Bellaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace un sacco!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un bacio
    Anna

    Ps. Hai una nuova follower!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina