lunedì 7 settembre 2015

Prima pagina del mio nuovo smash!

Ciao ragazze, oggi sono qui a mostrarvi il mio ultimo lavoro per Pretty Kit.
Ho deciso di iniziare a decorare il mio smash a tema scrap con una paginetta che riguarda me, come una sorta di presentazione. La pagina vuota si presenta così:
.


Ho poi preso una cornice tipo polaroid e un pezzo di carta a pois di lawn fawn e la mia mini fotografia ed ho assemblato.


Ho poi aggiunto degli abbellimenti in resina e delle fustellate in fommy e poi ho aggiunto una bustina per smash book

Poi ho aggiunto degli altri abbellimenti in fommy che mi rappresentassero ed ho terminato così la paginetta.

Ora alcuni dettagli:


Spero vi sia piaciuta ed ecco l'elenco di prodotti che ho utilizzato:



E per incollare il tutto ho usato questa:

Buona serata ragazze ed happy smash!!!!






1 commento: