venerdì 11 settembre 2015

Layout ispirato da una fashion blogger

Ciao ragazze, tempo fa una ragazza che si occupa di moda mi ha lasciato un commento sotto un outfit di Instagram, sono andata a visitare il suo profilo e le sue foto mi han subito fatto scattare la scintilla creativa quindi con un inglese un pò maccheronico le ho chiesto se potevo utilizzare alcune sue foto per un layout!
Lei è dressingdallas su Instagram, andate a visitarla!
Il layout in questione è questo:

Spero che vi piaccia. Ecco un pò di dettagli:




Con questo layout partecipo alla sfida di "Storie di timbri carta e..." a tema "la tua combo preferita" , la mia combinazione preferita è abbinare i colori pastello con i glitter.
Partecipo inoltre alla sfida di "Scrap it easy" che richiede di utilizzare due alfabeti diversi, io ho utilizzato delle fustellate di due fustelle di marca diversa quindi anche scrittura diversa.
Inoltre partecipo alla galleria di settembre di "La coppia creativa" poichè ho utilizzato il fiocchetto!

Ecco ho detto tutto, un bacione a tutti ed
Happy scrap!


4 commenti:

  1. Questo LO è davvero splendido! Le foto scelte sono perfette e tutti i dettagli sono meravigliosi! Quanta delicatezza e anche dolcezza! Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello il tuo LO.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Bellissimo grazie di Aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri carta e ...

    RispondiElimina