venerdì 17 luglio 2015

Tutorial cartolina alterata

Eccomi qui per un altro progettino per "Pretty kit" , stavolta molto più semplice e veloce!
Ho deciso di fare con voi una cartolina alterata.
Primo step consiste nel comprare o trovare per casa una cartolina, io ne ho scelta una con una bella muccona cicciottosa perchè rappresenta la mia regione e mi sembrava carina




Ho poi preso del washi ed ho iniziato a decorarla
Ho poi preso un washi a quadretti ed ho continuato a decorare e con l'alfabeto glitter ho formato la scritta "hot" ed ho completato la frase con la scritta "like a star" ottenuta con una fustella alfabeto e della carta adesiva.

Ho completato decorando con un altro washi a stelline per richiamare la frase.
Successivamente ho aggiunto dei glitter.

Ho terminato il tutto facendo un fiocchetto di twine rosa e bianco con all'interno un sonaglino!


Ed ecco terminata la nostra cartolina alterata :)
Ora non resta che spedirla!!!

Ecco i prodotti Pretty Kit che ho utilizzato:

http://www.prettykit.com/cat0_10177_12481/abbellimenti-bottoni-swarovski-washi-tape/washi-tape-nastri-adesivi-colorati/p164227-washi-tape-stelle-arancio.php









3 commenti: