domenica 9 febbraio 2014

Love mum

Ciao ragazze, altro post di questa sera per mostrarvi la mia ultima creazione dedicata ad un'amica speciale che parteciperà ad una sfida del blog "A Creative Romance": http://acreativeromance.blogspot.it/2014/01/show-us-some-love.html .
Per la sfida è richiesta una creazione che esprima amore ed io ho pensato di rappresentare nella mia creazione (un layout) l'amore, amore tra madre e figlia che secondo me è la più grande forma di amore che ci sia. Secondo me S. Valentino andrebbe festeggiato con i propri genitori poichè gli amori vanno e vengono, come spesso vediamo i matrimoni finiscono ma l'affetto dei genitori è per sempre. Questo layout è dedicato a Milena che è una persona speciale ed alla sua mamma che lei adora <3
Tu credevi che non avessi nulla per te.... invece ti ho fregata <3
Spero la mia creazione vi piaccia un bacio a tutte

Veronica

4 commenti: