giovedì 13 febbraio 2014

Layout fashion xD

Ciao ragazze, frugando nei cassetti ho trovato queste vecchie foto e mi hanno fatta molto ridere, mi è tornato in mente quando passavo interi pomeriggi a mettermi addosso le cose più improbabili e poi fare sfilate, i miei genitori mi fotografavano sempre e ridevano, ho moltissime fotografie di questo tipo e tutte le volte che le rivedo ritorno bambina (anche se in realtà un pò bambina lo sono ancora vista l'età). Questo dolce ricordo mi ha fatto pensare: "Perchè non ci faccio un layout?" allora ne ho approfittato e siccome mi è venuto in mente un challenge con uno sketches che poteva fare al caso mio mi sono messa all'opera :)
Lo sketches è questo preso dal blog di My Creative Sketches http://mycreativesketches.blogspot.it/2014/01/january-sketch.html


Ed ora ecco la mia interpretazione, ho deciso di girarlo io e di modificarlo un pò, mi devo scusare con tutti per la qualità delle foto di questo periodo purtroppo non ho tempo di acquistare il carica batterie della digitale :( Mi farò perdonare acquistandolo a breve, promesso :)
Spero vi piaccia nonostante la pessima qualità della foto :(

bacioni 
Veronica


1 commento:

  1. Love how you turned the sketch! cute owls! Thank you for joining in the fun at My Creative Sketches!

    RispondiElimina